www.mailitalia.net


Vai ai contenuti

Vantaggi

Newsletter

La newsletter è gradita, quando richiesta o autorizzata.
Dal punto di vista del “ricevitore” della newsletter troviamo infatti molto comodo ricevere le informazioni, di cui si è fatta precedente richiesta o si è data autorizzazione (altrimenti parliamo di spam), direttamente nella propria mail.

Customer Care

La newsletter rappresenta un valido strumento per le aziende per fidelizzare i propri clienti. Potrà sembrare strano, ma alcuni clienti si dimenticano letteralmente di voi… la newsletter è un valido sistema per mantenere i contatti con i vostri clienti già acquisiti. Magari non sanno ancora del vostro nuovo servizio/prodotto e si stanno rivolgendo ad un concorrente!

Newsletter Vs Posta Tradizionale

Per quelle aziende che usano ancora la posta tradizionale per questo genere di comunicazioni vogliamo sottolineare come le newsletter siano estremamente più convenienti dal punto di vista economico. La posta tradizionale, oltre ai costi di spedizione, richiede la stampa delle broschure/cataloghi/cartoline da inviare e l’acquisto delle buste. Inoltre nessun “ricevitore” si sognerà di inoltrare (a sue spese) la comunicazione ad un suo amico a cui sà che potrebbe interessare. Con una mail il forward è semplice, veloce ed economico!

Visite al vostro sito web

Le newsletter sono un efficace strumento per indirizzare traffico verso il proprio sito web.


Torna ai contenuti | Torna al menu